Inizia il SuperOscar

Anche quest’anno, le nostre squadre partecipano al Super Oscar del calcio giovanile la kermesse che ormai è diventata un vero e proprio “Must” per gli appassionati di calcio. Ecco, a tal proposito, le parole di Carlo Ingegneri, Responsabile del settore giovanile Blucerchiato e membro del direttivo del comitato organizzatore del Super Oscar : “

Come tutti gli anni partecipiamo con le nostre 9 squadre alla grande manifestazione riservata alle 16 società che hanno ottenuto i migliori risultati nelle stagioni precedenti.

E’ un appuntamento importante che vogliamo onorare nel miglior modo possibile. Siamo a inizio stagione e lo affrontiamo anche con molta curiosità. Rivedere in campo i nostri ragazzi dopo una stagione problematica causa il covid è una grande soddisfazione.

A questi tornei ci presentiamo con squadre competitive. I mister con i loro ragazzi ce la metteranno tutta per ben figurare.

La Pro Eureka fa parte del comitato organizzativo della manifestazione. Sui nostri campi ospitiamo il torneo Pulcini 2012 con il massimo impegno dei nostri dirigenti. Come sempre vogliamo far bene anche su questo piano.

Per i nostri bambini, per lo sport giovanile.

E sempre forza Pro Eureka!”