Eccellenza Pititto non basta, con il Dufour Varallo termina in parità

La prima di Siciliano sulla nostra panchina termina con un pareggio che lascia l’amaro in bocca, alla luce delle molte occasioni create e non concretizzate per un soffio, su tutte la traversa colpita da Pititto e le due reti sfiorate da Santoni. Non basta quindi il goal messo a segno da Pititto per superare una tenace Dufour Varallo che raggiunge il pareggio su azione di calcio d’angolo con Imoh che sfrutta l’unica disattenzione blucerchiata della partita. Resta la soddisfazione per una gara condotta per tutti i novanta minuti e per le molte occasioni da goal create. La squadra è attesa ora da un doppio impegno, Mercoledì sera la trasferta in casa della Fulgor Valdengo e Domenica l’impegno casalingo contro il Borgomanero.

Al termine della gara l’analisi di Vincenzo Gaudio Pucci” La squadra ha reagito bene ad una settimana difficile esprimendo un buon gioco e cercando la vittoria con determinazione, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco espressa. Adesso sotto con le prossime partite da affrontare con massimo impegno e determinazione. Mister Siciliano ha avuto a disposizione solo due allenamenti, continuiamo a lavorare con la solita dedizione e i risultati arriveranno”.

La Pro Eureka è scesa in campo così: Benini, Romano, Verlucca, Nosenzo, Di Savino, Paris, Galietta, Sinisi, Pititto, Santoni, Dos Santos. A disposizione: Rusu, Palestro, Recano, Regaldo, Golfarelli, Tabone, Starnai, Gallace, Bandirola. Allenatore: Siciliano.